sabato 28 giugno 2014

Una lunga pausa...

WARFRAME
Patch 14.0

Ho preso una lunga pausa a causa delle notizie comunicate dai DE negli ultimi livestream, infatti tra qualche giorno verrà rilasciata la nuova patch 14.0 che aggiungerà al gioco una veste grafica della UI completamente diversa, quindi ho ritenuto inutile continuare la guida sulla versione corrente che verrà rimpiazzata a breve.

Nella nuova UI i DE promettono una grafica funzionale ma integrata in gioco, le prime immagini mi hanno riportato subito alla mente la UI olografica di borderlands 2, in oltre, verranno aggiunti i kubro, la razza di cani selvatici aggiunti recentemente sui livelli della terra, adesso potranno essere allevati e portati in battaglia.

un altra aggiunta interessante sarà quella che riguarda le solar rail, che a breve diventeranno dei veri e propri scontri competitivi a squadre con un sistema di bilanciamento che lascia sperare per il meglio.

Intanto il Marchese del Grillo ha fondato un Ghost Clan, perchè anche se gioco da quando Warframe era in closed beta, non ho mai coperto un ruolo di rilievo nelle fila del mio clan, quindi ho deciso di fondarne uno per capirne le meccaniche così da poterle spiegare a chi fosse interessato.

Per ora posso solo dire che i DE hanno fatto un ottimo lavoro con il bilanciamento dei costi, il Ghost clan sembra davvero gestibile da un gruppo anche solo di 4 persone, anche se la capacità massima è di 10 membri.

Vi terrò aggiornati all'uscita della nuova versione.

Nessun commento:

Posta un commento