Nelle nuove missioni Spy dovremo finalmente avere un approccio stealth, un aspetto del gioco fino a ora poco valorizzato dal gameplay frenetico che siamo costretti a sostenere durante le fasi avanzate di gioco.
I nuovi Tiles sono davvero belli e intricati, rendendo bene la sensazione di segretezza che dovremmo percepire infiltrandoci in una base nemica, purtroppo come era prevedibile, i tiles sono pochi e dopo un paio di partite diventano immediatamente monotoni e ripetitivi, per far funzionare un approccio del genere, se pure adatto e molto divertente, sarebbe bello avere una varietà molto ampia di Tiles, così da dover studiare velocemente un approccio di volta in volta, ma tutto questo è comprensibile considerando il fatto che la nuova modalità spy è al suo primo esordio, speriamo nel futuro.
Una bella notizia dopo l'ultimo livestream dove era stato consigliato dalla community, è il fatto che da ieri i pacchetti di fusion core rari che prima erano disponibili soltanto nelle rotazioni delle Tower 4 void, adesso sono disponibili anche sui normali nodi della mappa stellare per le interception e le survival:
Mission Reward Changes
The following Missions / Rotations have been updated to include a pack of 5 Rare Fusion Cores as a reward:
- Hard Survival Missions (Enemy Level 20+), reward available on Rotation A .
- Hard Interception Missions (Enemy Level 20+), reward available on Rotation B.
Ottimo, finalmente le mod Primed non rimarranno incomplete.
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